top of page

RISORSE

Foto d'Autore
Se per i filmati il numero di documenti esistenti e numeroso, ovviamente per la fotografia questo numero aumenta in maniera esponenziale. Questa fototeca si prefige l'obiettivo di implementare sempre un numero maggiore di Autori e delle loro fotografie per aumentare e migliorare sempre più la fruizione di un territorio serbatoio inesauribile di valori e risorse.
SIAMO PRONTISSIMI E DESIDEROSI DI RICEVERE IPROPOSTE DI VOSTRI ALBUM DI CUI VALUTEREMO LA PUBBLICAZIONE..
iOdesignFCA
PREMESSA: Questo estratto è parte di una serie edita tra il 2018 ed il 2021 definita "Nuovo Paradiso" - Gli scatti presenti in questa piattaforma web (compreso i Social network legati) sono liberati dal copyright iOdesignFCA grazie all'intervento economico in liberatoria da parte dell'amm.ne Comunale di Apice (BN).
Sono pertanto scaricabili e divulgabili lasciando salvo il watermark presente su ogni foto. 

LA CITTA' NUOVA...

Agricoltura, Natura e...

Arte, Storia, Cultura, Radici...

Antonio Nottini
Mi chiamo Antonio Nottini, creo contenuti per il web e i social media, per promuovere e valorizzare l'immagine del brand aziendale.. Abito ad Apice, metto a disposizione gratuitamente materiale fotografico, affinché si possa realizzare con la collaborazione di tutti qualcosa di bello per il nostro comune.

VARIE

Max Russo
Massimiliano Russo, profondamente appassionato di fotografia. ed uomo attaccato alla sua terra d'origine; coniuga al meglio queste due preziose doti con i suoi ottimi scatti da godere.

VARIE

Annarosa Cersale
La felicità non è un sentimento, è una decisione ! - Così si introduce il profilo Facebook della bella e sensibile Annarosa Cersale, simbiosi di radici e passione per la fotografia e la sua terra.

VARIE

Chistmas Signs (segnali di Natale) - Speciale 21

Christam signs
Una Città, una Comunità cha nella Storia ha retto il peso di tante importanti calamità; le guerre, i reiterati terremoti e le mille difficoltà sanitarie e sociali dell'ultimo periodo non fermano la profonda fame e rispetto per le tradizioni d'amore e fede.... Di seguito quello che si può certamente leggere come un piccolo ma significativo tentativo di non lasciarsi mai trasportare dalle difficoltà restando sempre tenaci e lucidi... Reattivi e con una fiammella inesauribile dentro.
logo mini.jpg
bottom of page